Max Pellet
Max Pellet rappresenta una soluzione perfetta chiavi in mano per la gestione dei locali di stoccaggio dei pellet di grandi dimensioni. In passato, non era facile valutare a occhio per quanto tempo ancora sarebbero state sufficienti le scorte. La soluzione sono i sensori di riempimento, che ci avvertono quando le vostre scorte di pellet stanno per terminare. Una volta ricevuta la notifica, provvederemo a informare voi o il vostro custode e insieme organizzeremo la fornitura.
Siete interessati a questa soluzione? Vi basterà contattare Peter Lehmann. Sarà lieto di mostrarvi quali opzioni possiamo proporvi per la vostra proprietà.
Chiamate il numero: 058 477 80 82
oppure scrivete all’indirizzo e-mail:
Come funziona Max Pellet
Max Pellet è al vostro fianco e anticipa le vostre esigenze. Scoprite quanto è semplice e intelligente questo sistema.
Assumere Max Pellet è semplice
Dietro pagamento di un prezzo base fisso e di un canone forfettario annuo di noleggio e assistenza, AEK Pellet AG mette a disposizione del proprietario dell’immobile o del suo gestore un sistema di notifica dello stato di riempimento.
Di contro, il gestore o il proprietario dell’immobile si impegnano per tutta la durata del contratto ad acquistare i pellet da AEK Pellet AG. L’intero sistema rimane di proprietà di AEK Pellet AG e al termine del contratto viene smontato.
Assistenza massima con il minimo sforzo
Le chiamate di inquilini e proprietari che si lamentano per il freddo e i costi aggiuntivi per le consegne express con Max Pellet saranno solo un brutto ricordo. Max Pellet è molto di più di un semplice assistente del vostro custode: è un abbonamento a un sistema di informazione e assistenza che grazie ai sensori di riempimento tiene sempre sotto controllo le vostre scorte di pellet.
Dettagli sul sistema di controllo del livello di riempimento del vostro deposito di pellet
- I sensori di pressione si installano facilmente all’interno dei silo per pellet senza bisogno di grandi interventi.
- Il sistema di monitoraggio viene regolato in base alle esigenze specifiche del cliente per garantire rapporti ottimali.
- Il sistema può essere installato sia in impianti di nuova costruzione, sia all’interno di depositi già esistenti.
- L’impianto elettrico del sistema necessita di una presa da 230 V.
- Per un deposito per pellet fino a otto tonnellate è sufficiente un solo sensore, mentre per depositi di dimensioni maggiori consigliamo di installare due sensori.
- Il modulo di trasmissione è protetto da password.